RICHIAMO PRODOTTI CARACAL MOD. C E C-QS

 La Fratelli Tanfoglio S.r.l., facendo seguito a precedente avviso di richiamo (“General Recall”) delle pistole Caracal Mod. C e C-QS pubblicato nel mese di settembre 2013, rende noto di aver ricevuto in via definitiva dal produttore Caracal International LLC le indicazioni relative alle modalità di ritiro delle pistole richiamate e al conseguimento del relativo rimedio da parte dei possessori delle stesse. A tal fine, si invitano tutti i detentori delle pistole Caracal Mod. C e C-QS, che non avessero già provveduto all’espletamento delle pratiche di restituzione, a consultare il sito www.tanfoglio.it per prendere visione delle relative condizioni di ritiro e rimedio e conformarsi a quanto prescritto.

La restituzione delle pistole dovrà avvenire ENTRO E NON OLTRE LA DATA PERENTORIA DEL 31 MARZO 2015; DECORSA TALE DATA, I CLIENTI NON POTRANNO PIU’ CHIEDERE ALCUN RIMEDIO NE’ AL PRODUTTORE NE’ AL DISTRIBUTORE NE’ AL VENDITORE.

Si informa che il produttore delle pistole Caracal Mod. C e C-QS è la Caracal International LLC, con sede in Tawazun Industrial Park, Swaihan, Exit 366, P.O. Box 94499, Abu Dhabi, United Arab Emirates, sito internet www.caracal.ae/new/, e-mail recall@caracal.ae, international call center +971 4 2122055.   

In attesa che le pistole Caracal Mod. C e C-QS richiamate vengano definitivamente ritirate, la Fratelli Tanfoglio S.r.l. si associa alla Caracal International LLC nello sconsigliare l’utilizzo delle armi oggetto del General Recall.

La F.lli Tanfoglio S.r.l. ringrazia per la collaborazione.

Fratelli Tanfoglio S.r.l.                                                               

Il Consiglio di Amministrazione    

Per specifiche si prega di consultare la sezione dedicata a Caracal nell'area PRODOTTI:

 http://www.tanfoglio.it/catalogo/caracal/avviso-di-richiamo-pistole-caracal.html

                                         

RICHIAMO PRODOTTI CARACAL MOD. C E C-QS